POMLEAD

Produzione e capacità
JIANGSU POMLEAD CO.,LTD è specializzata nello sviluppo e nella produzione di ruote in alluminio forgiato. Pomlead ha sviluppato e introdotto i processi di forgiatura verticale in 3 fasi e la formatura a freddo. Pomlead possiede 3 basi di produzione in Cina con una capacità annua di 4 milioni di ruote. Le linee sono altamente automatizzate e integrate con controlli e raccolta dati online.
Grazie all’impegno profuso negli anni nella ricerca e nello sviluppo di materiali, processi e design di stampi e prodotti, Pomlead ha acquisito un notevole know-how ed è diventata uno dei produttori leader del settore proponendo un’ampia gamma di modelli da 16’’, 19.5’’ e 22.5’’.
Per una Terra più leggera
La visione di Pomlead è “Per una Terra più leggera!” Pomlead guarda con interesse ai nuovi tempi della Carbon Neutral ed è entusiasta di far parte di coloro che possono contribuire a questa missione, fornendo prodotti che rendono i veicoli più leggeri, con maggiore risparmio di carburante e minori emissioni.
Rispetto per l’ambiente
Minor consumo di carburante
Maggiore longevità
Maggiore resistenza
Design accattivante
Peso inferiore
Tecnologia più sicura
Finiture disponibili
Pom-Nano
Polished
Diamond Cut Machined
Qualità e sicurezza
Sono state implementate rigorose convalide in diverse fasi e sono stati effettuati severi controlli con molteplici mezzi fin dalla materia prima delle barre in lega di alluminio e in ogni processo di produzione. Pomlead effettua, ma non solo, i seguenti controlli per garantire l’affidabilità di prodotti di alta qualità:

- Controlli automatici in linea come il rilevamento di cricche ad ultrasuoni delle billette di lega, lo sbilanciamento dinamico e il run out.
- Controlli dimensionali incrociati fuori linea degli operatori e degli ispettori di qualità.
- Analisi chimiche e meccaniche e prove al banco nei nostri laboratori, qualificati con VIA, Giappone e CNAS (China National Accreditation Services for Conformity Assessment).
- Verifiche di durata della fatica angolare e radiale presso enti terzi come TÜV, SMITHERS, LBF.